Dal 4 al 10 maggio 2023 Carcano Antonio S.p.A. ha partecipato presso il Centro fieristico Messe di Düsseldorf ad Interpack, la più importante fiera al mondo del settore degli imballaggi e dell’elaborazione dei prodotti.
In questa occasione “L’obiettivo principale per noi era incontrare i clienti storici ma anche quelli nuovi. Abbiamo potuto presentare la nostra gamma di prodotti. La risposta è stata quindi molto soddisfacente.” afferma Marco Ruzza, Sales Manager-Converted foil di Carcano, intervistato dal giornalista del magazine Tecnofood.
Un grande ritorno quindi sulla scena dopo anni di stop e di lontananza forzata. Come aggiunge Ruzza “La previsione è quella di una fine positiva del 2023 e un 2024 ancora più grandioso.”
In oltre 174 mila metri quadrati di area espositiva, le aziende hanno potuto presentare una vasta gamma di soluzioni creative e sostenibili per l’imballaggio, consentendo ai visitatori di scoprire nuovi materiali, design accattivanti e processi di produzione efficienti.
La fiera attira da sempre un pubblico diversificato composto da professionisti dell’industria, esperti di marketing, designer e accademici, offrendo opportunità di networking, scambio di conoscenze e partnership commerciali. Conferenze, workshop e presentazioni di esperti del settore offriranno approfondimenti approfonditi su temi chiave come l’economia circolare, l’ottimizzazione della catena di approvvigionamento e le tendenze emergenti nel settore dell’imballaggio sostenibile.